LG annuncia l’atteso arrivo in Italia di G8XThinQ, l’unico smartphone equipaggiato di serie con l’innovativo LG Dual Screen. Il doppio display separabile permette letteralmente di raddoppiare le possibilità di utilizzo dello smartphone senza rinunciare alla praticità.

Il nuovo smartphone della serie G offre un modo completamente nuovo di interagire con un dispositivo mobile, diventando simbolo di multitasking e portabilità: doppio display OLED simmetrico da 6.4” per usare due app simultaneamente, estendere la visione della schermata, giocare più comodamente e migliorare il proprio lavoro.

Comodissimo per il multitasking, il doppio display consente di accedere simultaneamente alla mail e alla galleria foto, di guardare un video su YouTube mentre si controllano le notifiche su WhatsApp oppure di aprire l’app di shopping su uno schermo mentre si consultano le caratteristiche di prodotto sull’altro. Utilizzando i due display come un unico grande schermo, invece, la visione diventa più ampia permettendo una più facile consultazione del web usando il browser Chrome di Google.

Il Dual Screen è perfetto per chi ama videogiocare sul proprio smartphone trasformando il Dual Screen in un pad virtuale totalmente personalizzabile, con la possibilità di creare da zero un controller, disponendo i tasti nella maniera più congeniale.

LG G8XThinQ con Dual Screen rappresenta una novità assoluta per il mondo degli smartphone. Ancora una volta, LG risponde concretamente alla crescente esigenza degli utenti di essere multitasking senza rinunciare alla comodità e alla portabilità del dispositivo. Utilizzando il nuovo G8X unitamente al Dual Screen lo smartphone diventa uno strumento ancora più completo con infinite opportunità per il mondo dell’intrattenimento, del business e del gaming. Il tutto con una soluzione flessibile e modulare che lascia all’utente la possibilità di utilizzare lo smartphone con o senza il doppio schermo in base alle necessità.

David Draghi, Sales Director Mobile Communications LG Electronics Italia

Presentato a IFA 2019, LG G8XThinQ è acquistabile con Dual Screen incluso in confezione in negozi selezionati e sull’e-commerce di LG Electronics Italia al prezzo consigliato al pubblico di 949,90€.

LG G8XThinQ
875€ kelkoo
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here