Se state cercando lo smartwatch Wear OS con le migliori specifiche in circolazione, Louis Vuitton ne ha presentato uno che potrebbe fare al caso vostro. Si chiama Tambour Horizon ed è il nuovo luxury smartwatch dal prezzo elevatissimo.

Costa circa 2500 Euro e non ha solo un design esclusivo ma anche tanta tecnologia al suo interno con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100, montato su pochissimi smartwatch. Il nuovo processore in accoppiata con la batteria da 300 mAh di questo Louis Vuitton Tambour Horizon, dovrebbe garantire almeno un giorno e mezzo di utilizzo senza modalità di risparmio energetico.

louis vuitton tambour horizon black 1

Rispetto agli altri smartwatch Wear OS in giro, Louis Vuitton Tambour Horizon ha ben 1 GB di RAM (il doppio degli altri) e 8 GB di memoria interna (anche in questo caso, il doppio della concorrenza). La presenza di maggior RAM potrebbe rendere molte operazioni decisamente più veloci grazie alla possibilità di tenere più app aperte in memoria.

Sotto la scocca in acciaio e al vetro in zaffiro, c’è anche un chip NFC per abilitare i pagamenti attraverso il sistema Google Pay. Wear OS trova le watch faces di Louis Vuitton ed anche la nuova funzione “Il mio viaggio” che riuscirà a portare sulla watch face tutte le informazioni utili su un viaggio o uno spostamento in maniera automatica. Presente anche la funzione “Guida città” che permette di vedere rapidamente dove si trovano hotel, ristoranti, bar e attrazioni.

louis vuitton tambour horizon pure white 2

Se avete 2500 Euro da dover investire in uno smartwatch e ne volete uno realmente esclusivo, Louis Vuitton Tambour Horizon è una scelta intrigante, ben dotata tecnologicamente e un bel po’ appariscente.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *