Un aggiornamento al classico più popolare del brand: il nuovo smartwatch Sofie 2.0 di Michael Kors combina il glamour moderno con la nuova evoluzione della tecnologia indossabile per rimanere ancora più motivato, attivo e connesso.

Il membro della collezione Michael Kors Access, il Sofie 2.0, è stato aggiornato con funzionalità moderne e avanzate in WearOS come il monitoraggio della frequenza cardiaca tramite sensore ottico, nuovi monitoraggi di attività sportive, i metodi di pagamento NFC con Google Pay, funzionalità GPS e altro ancora.

Esteticamente, oltre alle tre classiche placche in acciaio inossidabile, il brand presenta anche una versione in acciaio inossidabile oro rosa e argento con cristalli di pavé di lusso sul bracciale.

All’interno è personalizzabile per adattarsi allo stile di vita, Sofie 2.0 presenta nuovi design del quadrante digitale che visualizzano la frequenza cardiaca, facilitando la lettura dei dati. Sincronizzando lo smartwatch con My Social App, una funzionalità che consente agli utenti di mostrare le proprie foto di Facebook e Instagram direttamente sul quadrante dell’orologio, si potrà rendere il proprio smartwatch molto più social addicted. Michael Kors Sofie 2.0 arriverà nelle prossime settimane ad un prezzo di listino non ancora annunciato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: