Dopo anni ed anni di speculazioni, il Surface phone è arrivato in una forma del tutto inedita. Non è assolutamente un classico smartphone, non ha nulla in comune con i passati Windows phone.

Microsoft Surface Duo è l’innovativo smartphone Dual screen da 5,6″ che si estendono fino a 8,3″ con le app Microsoft che girano su una base Android con pieno accesso al Play Store e tutti i servizi Google connessi.

Lo smartphone dual screen Microsoft Surface Duo con Android sembra essere la risposta del colosso di Redmond ai nuovi smartphone pieghevoli ma il brand tende a sottolineare che resta un Surface e che punterà tutto sulla produttività grazie al doppio schermo per non interrompere mai il flusso di lavoro.

Microsoft Surface Duo è affascinante ma ancora tutto da scoprire, è stato mostrato solo un prototipo, l’estetica potrebbe cambiare ancora e più di ogni altra cosa, non si hanno informazioni sulla scheda tecnica.

Microsoft Surface Duo arriverà sul mercato nel 2020 inoltrato, il brand ha intenzione di prendersi un po’ di tempo per lavoroare al meglio con Google per creare uno smartphone Dual screen realmente capace di stravolgere l’utilizzo di tutti i giorni.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *