Motorola One Action è il nuovo smartphone del brand che offre nel suo set up fotografico triplo, una action cam dedicata con un obiettivo ultra grandangolare per poter girare video in comodità con una qualità decisamente elevata.

La fotocamera principale di Motorola One Action da 12 MP è dotata di autofocus a rilevamento di fase (PDAF). I pixel da 1,25 µm e l’apertura f/1,8 aiutano a catturare una maggiore quantità di luce per foto più luminose. Il secondo modulo è un sensore di profondità da 5 MP e rende più semplice aggiungere un effetto di sfocatura naturale alla foto.

Il modulo Action Cam può girare solo video alla risoluzione FullHD ed ha un campo di visione di 117°, la cosa interessante è che si possono girare video in orizzontale tenendo lo smartphone in verticale, facilitando la presa e aumentando la stabilità del video.

Il display è un CinemaVision Full HD+ 6,3″ (21:9) IPS con foto per la fotocamera frontale. Con i 21:9 di Motorola One Action si può scorrere meno e vedere di più, continuando a utilizzare il telefono con una mano sola grazie alle dimensioni onestamente strette.

Dal punto di vista hardware c’è un processore Exynos 9609 con 128 GB di memoria interna UFS e la possibilità di aggiungere 512 GB con una scheda microSD, si ha a disposizione tutto lo spazio che serve per conservare le foto dei momenti più importanti. La RAM è da 4 GB mentre la batteria da 3500 mAh ha una durata pari a un’intera giornata con una singola ricarica.

Il software di Motorola One Vision è Android 9 Pie con Android One e include le Moto Experience, comprese le Moto Action che semplificano le interazioni quotidiane. Bastano due movimenti del polso verso il basso per accendere la torcia ed è possibile navigare utilizzando il tasto One Button Nav. Moto Display fornisce, poi, una rapida anteprima di notifiche e aggiornamenti senza la necessità di sbloccare il telefono.

Motorola One Action prezzo

Motorola One Action è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 289,00 € nelle migliori catene di elettronica e su Amazon Italia.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *