Appassionati di Naruto è arrivato finalmente il giorno dei leggendari Hokage del Villaggio della Foglia all’interno del gioco Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Da domani, venerdì 16 novembre 2018, saranno disponibili per chiunque ha acquistato il Season Pass, o a chi acquisterà il relativo DLC, avrà a disposizione tre magnifici personaggi Master con i quali potrete scoprire le fantastiche mosse, i costumi alternativi e le armi speciali per gli avatar.

I tre Hokage del passato, HashiramaTobirama e Minato, sono 3 dei più importanti shinobi della storia di Konoha e ognuno possiede forza e abilità leggendarie.

Il primo, Hashirama è famoso per il suo Wood Style Ninjutsu e la sua Tecnica Segreta, il Shinsu Senju Veritable 1000 – Armed Kan’on, che fa cadere mille pugni di pietra sui nemici.

Il secondo è Tobirama è uno specialista del Water Style Ninjutsu che lo rende in grado di attaccare i suoi avversari dalla lunga distanza. La sua Tecnica Segreta, il Tandem Paper Bomb, crea una gigantesca esplosione sul campo di battaglia che infligge molti danni ai nemici.

L’ultimo, ma non meno potente, è Minato, il quarto hokage e padre di Naruto, è considerato il più veloce shinobi di sempre grazie al suo Space and Time Ninjutsu. I giocatori potranno usare la sua mossa tipica, il Rasen-Flash Super-Circle Dance Howl Stage Three, e il teletrasporto per attraversare il campo di battaglia.

Inoltre, saranno anche giocabili gratuitamente come personaggi standalone per tutti i giocatori.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker - PlayStation 4
Naruto to Boruto: Shinobi Striker - Xbox One

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *