Continuano le promozioni HUAWEI e questa volta l’iniziativa permetterà a tutti gli utenti che acquisteranno HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro di ricevere in regalo HUAWEI Freebuds 3i, del valore commerciale di 99,9 euro e HUAWEI Watch GT2e, del valore commerciale di 169,90 euro oltre ad un coupon Huawei video.

L’iniziativa è valida sia sullo store ufficiale Huawei che nei negozi aderenti all’iniziativa e si estenderà per tra il 15 maggio al 14 giugno 2020.

In omaggio anche Musica, Film e Spazio in Cloud

Infatti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 e HUAWEI P40 Pro avranno anche un voucher di 50 euro da utilizzare su HUAWEI Video, la piattaforma proprietaria con oltre 50.000 tra serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari e tre mesi di abbonamento gratuito a HUAWEI Music.

venduto da 
€ 389.9
€ 429  [-9%]
venduto da 

Inoltre, in omaggio 50 GB extra da utilizzare su HUAWEI Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’iniziativa a questo indirizzo. 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *