Come ogni anno, ironicamente per la gioia di chi ha preso uno smartphone OnePlus della linea 7, arrivano i device della linea T. La linea T di OnePlus migliora leggermente gli smartphone già esistenti e li rilancia.

OnePlus 7T Pro non ha praticamente nulla di nuovo se non il processore Snapdragon 855+ rispetto a OnePlus 7 Pro. Posso tranquillamente chiudere la sua analisi qui, costa 759 Euro e se avete già un OnePlus 7 Pro tenete quello senza problemi, se non avete uno smartphone OnePlus potete pensare di prenderlo ma attenzione alle offerte sul modello “vecchio” che potrebbe calare di prezzo.

OnePlus 7T è la reale novità, costa 599 Euro ed è un vero best buy. Rispetto a OnePlus 7 guadagna un processore migliore Snapdragon 855+, un display Amoled a 90Hz e una tripla fotocamera posteriore in un design inedito e unico per la linea di smartphone OnePlus. Vale assolutamente la pena prenderlo, probabilmente anche più razionale rispetto a OnePlus 7T Pro.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition è la versione speciale della linea, costa tanto ma ha un tema dedicato, 12 GB di RAM, un design leggermente più ricercato ed una confezione davvero molto bella. Ah, si ricarica ancora più velocemente degli altri ma costa ben 859 Euro.

Tirando le somme, OnePlus continua a far parlare di se con poche novità ma una sola piacevole e razionale proposta davvero valida ed interessante. OnePlus 7T è lui quello da prendere, ottima mossa OnePlus.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here