Manca una settimana precisa, non un giorno in più e non un giorno in meno, alla presentazione della nuova famiglia di smartphone Samsung Galaxy. La decima generazione dei Galaxy S vedrà un bel po’ di novità rispetto ai vecchi Galaxy S9 e S9+.

Da settimane ormai si sta parlando di Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e della variante “economica” Galaxy S10e ma oggi il protagonista della giornata è solo la versione Plus che si mostra in un video leak confermando alcune caratteristiche fino a questo momento solo ipotizzate.

Il Samsung Galaxy S10 Plus che si vede nel video è protetto da una pellicola per il display che lascia spazio, non solo alla dual camera frontale posta nel foro del display, ma anche alla zona del display dove andrà poggiato il dito per il riconoscimento delle impronte digitali ad ultrasuoni. Per tutto il resto l’estetica è quella emersa nelle scorse settimane dai press render, la parte frontale è molto ottimizzata grazie all’integrazione della fotocamera frontale nel display con foro.

Ormai non ci son più dubbi, Samsung Galaxy S10 Plus è quello del video. L’unica sorpresa sarà vedere lo smartphone pieghevole di Samsung.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *