Mentre la sorpresa del Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus perde di giorno in giorno la sua piacevolezza ai colpi di leak, render e chi più ne ha più ne metta, Samsung ha deciso di richiamare tutti all’attenzione.

Grazie ad un teaser diffuso sul profilo Twitter ufficiale @SamsungMobile, il brand ha rilasciato piccoli indizi che portano alla conferma della presenza di uno smartphone pieghevole alla conferenza di San Francisco che si terrà tra pochi giorni, precisamente il 20 Febbraio.

Il teaser è molto chiaro, pieno di curve e di scritte che si arrotolano, lasciando intendere che qualcosa, oltre il Galaxy S10, sarà in grado di avvolgersi su se stesso. Potrebbe essere la tanto chiacchierata versione 5G di Samsung Galaxy S10 oppure un device completamente nuovo.

Quello che è certo è che Samsung sta mettendo tutto al posto giusto per assistere alla presentazione della decima incarnazione della famiglia Galaxy S, senza lasciare tutti a bocca asciutta visti i leak che hanno già mostrato come sarà il Galaxy S10 (e tutte le sue varianti).

Samsung non può più permettersi passi falsi o piccoli upgrade (come nel caso si Galaxy S9), Huawei sta facendo sentire sempre di più la pressione e il brand potrebbe approfittare del periodo di “leggera incomprensione” tra Huawei e gli USA. Il 2019 sarà decisamente appassionante per gli amanti del mondo mobile.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: