Natale è alle porte ed è tempo di regali inaspettati. Humble Bundle, noto portale che unisce beneficenza a scontistiche speciali per gli amanti dei videogames, regala fino ad oggi 18 novembre alle ore 18 il titolo Sins of a Solar Empire: Rebellion.

♥     Sins of a Solar Empire : Rebellion - Gratis su Humble Bundle     ♥

Perchè scaricare il gioco? Innanzitutto è un regalo, basta solo registrarsi gratuitamente su Humble Bundle con il proprio profilo e avere per sempre a disposizione nella propria libreria steam il titolo.

Ma che gioco è Sins of a Solar Empire: Rebellion?

Sins of a Solar Empire Rebellion gioco

Il titolo è uno dei migliori strategici in tempo reale (RTS) ambientati nello spazio. Racchiude in sé le cosiddette 4S (eSplora, eSpandi, Scopri, Stermina) che sono alla base di questo genere e soprattutto, il gioco è completamente in Italiano.

♥     Sins of a Solar Empire : Rebellion - Gratis su Humble Bundle     ♥

La trama del gioco è molto semplice: tre razze, gli Advent famosi ricercatori di tecnologie futuristiche, i T.E.C. (Trader Emergency Coalition) migliori commercianti e i Vasari antico e potente impero, sono in lotta tra loro per il predominio nello spazio.

Sins of a Solar Empire Rebellion gameplay

Non mancheranno i pirati spaziali a cercare di rovinare i piani delle fazioni e cercare di metterci i bastoni tra le ruote.

Un’esperienza strategica, totalmente online, che permette a chiunque di giocare sia alla storia originale, dove un guerra civile generale tre le razze ha creato due linee di pensiero che vanno ad incidere direttamente sulla storia, sia alla parte più interessante del titolo, ossia le modifiche create dagli utenti.

Sins of a Solar Empire Rebellion Gratis

Si perchè la fortuna del gioco Sins of a Solar Empire: Rebellion è stata la passione dei giocatori appassionati, che ha donato al gioco molte mod interessanti e ben strutturate come quelle ispirate agli universi di Mass Effect, Star Wars, Star Trek, Warhammer e molti altri.

Potete trovare una lista di queste mod su steam a questo indirizzo.

Cosa aspettate, non fa mai male avere un titolo in più nella propria libreria Steam, specialmente se è totalmente gratuito. Ma affrettatevi, l’offerta scade il 18 Novembre alle 18 ora italiana, il codice del gioco sarà valido invece fino al giorno 22 novembre.

♥     Sins of a Solar Empire : Rebellion - Gratis su Humble Bundle     ♥

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *