Il MWC 2019 di Barcellona è alle porte, ormai tutto è pronto per vedere i nuovi smartphone che animeranno il mercato mobile dei prossimi mesi. Non ci saranno solo top di gamma ma anche qualche smartphone di fascia media che scoveremo tra gli stand e qualche sorpresa, magari flessibile.

Ecco tutti gli smartphone dei produttori che terranno un evento al Mobile World Congress 2019 di Barcellona per presentare i loro devices:

Xiaomi con Mi 9

xiaomi mi 9

Xiaomi aprirà il periodo del MWC 2019 con un evento di lancio per svelare il suo Xiaomi Mi 9. Uno smartphone che avrà ben tre fotocamere posteriori da 48 Megapixel + zomm e wideangle. Ci sarà il lettore di impronte digitali nel display e il processore Snapdragon 855. Il display sarà OLED con notch a goccia e una cornice in basso particolarmente ridotta. Pare che Xiaomi Mi 9 costerà meno di 550 Euro.

Huawei con smartphone pieghevole 5G

image001

Huawei ha annunciato che lancerà la serie P30 il 26 Marzo a Parigi ma a Barcellona presenterà il suo primo smartphone pieghevole con supporto alle reti 5G. Purtroppo rispetto a Xiaomi che ha svelato il design del suo prossimo smartphone, Huawei non ha rilasciato nulla, non si conosce niente di questo smartphone pieghevole. Conoscendo le qualità di Huawei, sarà sicuramente impressionante.

Nokia con Nokia 9 Pureview

Nokia 9 Pureview

Nokia pompa la scheda tecnica e rilascerà il suo Nokia 9 Pureview con ben cinque fotocamere posteriori. Purtroppo al momento non è ancora chiaro come funzioneranno queste fotocamere, al contrario, è possibile ipotizzare una sorta di scheda tecnica con processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Notizia lieta, come da tradizione Nokia, sarà la presenza di Android One.

LG con G8 ThinQ

lg g8

LG presenterà il suo flagship G8 ThinQ con display OLED e dual camera wideangle. Dai rumors non dovrebbe cambiare molto rispetto al G7 ThinQ attuale ma c’è qualcuno che ipotizza una serie di accessori particolari che andranno un po’ a sostituire il concetto di moduli presenti sul passato LG G5. Ci sarà molto da vedere in casa LG.

Sony con XZ4

sony xz4

Sony lancerà uno smartphone con display OLED 21:9 in formato cinematografico. Si chiamerà XZ4 ed avrà anche una gran fotocamera posteriore anche se non è chiaro se ci sarà un secondo modulo zoom o wideangle. La scheda tecnica sarà di assoluto livello con il nuovo processore Snapdragon 855. Costerà tantissimo e sarà uno smartphone un bel po’ strano come form factor.

Wiko con la fascia media

Miglior Smartphone Wiko

Wiko, come ogni anno, lancerà una marea di smartphone di fascia media al suo evento di lancio nel primo giorno di Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Il prezzo di listino non andrà oltre ai 349 Euro ma probabilmente si starà ancora più bassi come punto prezzo. Non c’è nessun leak o rumors per la nuova serie di smartphone di Wiko.

OnePlus con prototipo 5G

Red OnePlus 6 1024x613

OnePlus non lancerà il suo OnePlus 7 ma stringe la mano a Qualcomm, si farà ospitare nel suo stand per mostrare uno smartphone con supporto alle reti 5G. Purtroppo sarà solo un prototipo ma sarà potrebbe essere proprio un prototipo del prossimo flagship.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *