C’è chi lo ama e c’è chi lo odia. Ma è impossibile negare che Tekken 7, una delle saghe picchiaduro più longeve in circolazione, ha rivoluzionato il genere portando, oltre ad epiche battaglie e modalità di gioco innovative, una storia bella e interessante che si espande attraverso tutti i capitoli del gioco.

Durante le finali di Tekken World Tour 2018 Finals di Amsterdam, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato tre nuovi personaggi giocabili per Tekken 7.

Tekken 7 Season Pass 2

Il roster, già imponente, viene ampliato con l’esperto di Vale Tudo Craig Marduk, il wrestler Armor King e l’abilissima Julia Chang tutti facenti parte del Season Pass 2 di Tekken 7.

Craig Marduk, con i suoi potenti colpi, è un esperto lottatore di Tekken 7, arte brasiliana che ricorda molto i combattimenti odierni di MMA.

Il lottatore mascherato che ricorda molto l’Uomo Tigre, famosissimo cartone degli anni 80 e punto di riferimento per la lotta sul ring per un’intera generazione di giovani.

Nessun video ma solo uno spoiler per Julia alla fine del traile di Armor King.

Ma il più inaspettato, e probabilmente il più interessante da provare sarà sicuramente Negan, uno dei villan principali del famoso The Walking Dead che è pronto a far volare la sua amata mazza chiodata Lucille all’interno di Tekken 7.

Tekken 7 è disponibile per PlayStation4, Xbox One e STEAM per PC, tutti i contenuti dei vari Season Pass sono disponibili separatamente e non sono necessari per il proseguo della storia ma vanno a completare un roster di tutto rispetto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: