Mobvoi ha annunciato il suo nuovo smartwatch mosso da Wear OS by Google, il TicWatch C2 (Class 2) è stato svelato in un piccolo evento a Londra.

Dal punto di vista estetico, c’è stato un bel passo in avanti. TicWatch C2 ha un corpo in alluminio, è più leggero, sottile e gradevole rispetto alle precedenti generazioni. Il display è da 1.3″ con tecnologia AMOLED e risoluzione 360×360 pixel, ha una batteria comunque generosa da 400 mAh che dovrebbe garantire due giorni di utilizzo. Il processore è un Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

TicWatch C2 ha anche il chip NFC per poter pagare con Google Pay, ha il GPS per poter tracciare al meglio le attività sportive in combinazione con il sensore di battito cardiaco integrato. Chiude il cerchio la certificazione IP68 contro acqua e polvere.

TicWatch C2 Prezzo e disponibilità

TicWatch C2 è già disponibile al preordine al prezzo di 179 Euro. Non ci sono state comunicazioni particolari da Mobvoi, pare che le spedizioni partiranno il 27 Novembre. Dal 27 Novembre, inoltre, il prezzo potrebbe risalire a 199 Euro (listino originale).


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *