In occasione della developer conference GameRome il team italiano di ONE-O-ONE GAMES presenterò il nuovo VR Ping Pong Pro che sarà disponibile in concomitanza con Playstation 4, Steam e HTC Vive.

Venerdì 15 Novembre ci sarà infatti il lancio del titolo accompagnato da un’ospite d’eccezione: Chiara Colantoni, giocatrice professionista di ping-pong di 25 anni attualmente al secondo posto della lega italiana e vincitrice di 17 titoli mondiali che sarà presente all’evento per sfidare i coraggiosi partecipanti a colpi di racchette virtuali.

Il titolo offrirà varie modalità di gioco, anche online, diversi minigame, ambienti fotorealistici, una fisica accurata e la possibilità di personalizzare la propria racchetta.

ONE-O-ONE GAMES è un team Italiano nato dell’unione tra Centounopercento – 101% e Reddoll che si dedica alla produzione di videogiochi ed esperienze VR/AR.

 

GAMEROME 2019 – Date, eventi, biglietti

Giunta alla sua quarta edizione, GameRome è la conferenza per game developers che si terrà a Roma il 14 e 15 Novembre all’interno dell hotel 5 stelle Hotel Radisson Blu.

L’obbiettivo di Gamerome è quello di mettere in contatto aziende specializzate e persone interessate a lavorare nel settore, grazie a conferenze, case-study, Matchmaking, opportunità di conoscere gli studi di sviluppo più gettonati del momento e investitori che cercano nuove opportunità.

Solo per citare alcuni degli ospiti presenti a questa edizione abbiamo personalità come Ian Livingstone (CBE, Chairman Sumo Digital), Ikumi Nakamura (Creative Director, Bayonetta, GhostWire:Tokyo) e Valentina Tamer (King Game & Narrative Designer).

Per conoscere tutto su Gamerome vi rimandiamo al sito ufficiale dove troverete anche il programma completo dei due giorni. I biglietti sono disponibili su Eventrite.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *