Dopo alcune anticipazioni arriva la conferma da realme che presenta oggi realme 9 Pro+ Free Fire edition, un’edizione limitata nata dalla collaborazione con il gioco mobile FreeFire.

Dopo la collaborazione con Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2 ed il designer di Hermès José Lévy per le realme Buds Q, l’azienda torna con Free Fire, una nuova collaborazione esclusiva, questa volta con uno dei giochi per smartphone più conosciuto tra i giovani di tutto il mondo. La collaborazione nasce anche allo scopo di continuare la tradizione e l’impegno di realme nel cercare di rompere lo status quo del design rigido e noioso che spesso caratterizza questo settore.

Foto realme 11 Pro 5G 8+128GB Smartphone, Display curvo da 120 Hz, Fotocamera ProLight OIS da 100 MP, Batteria massiva da 5.000 mAh, Ricarica SUPERVOOC da 67 W, Astral Black, Versione Italiana
venduto da amazon
image007 1

REALME 9 PRO+ FREE FIRE LIMITED EDITION: SCHEDA TECNICA

  • SoC: MediaTek Dimensity 920
  • display: AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici, 1080×2400 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz
  • memorie: 8 o 6 GB di RAM e 256 o 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite schede microSD fino a 1 TB
  • fotocamere
    • posteriore principale: 50 MP f/1,8, sensore Sony IMX766
    • posteriore ultra-grandangolo: 8 MP f/2,2
    • posteriore macro: 2 MP f/2,4
    • anteriore: 16 MP
  • connettività: 5G, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0
  • ingressi: USB-C, jack audio da 3,5 mm
  • lettore di impronte: integrato nel display
  • batteria: 4.500 mAh, ricarica rapida SuperDart da 60 W
  • interfaccia: Realme UI 3.0 basata su Android 12

Lo spirito “Dare to Booya” nei dettagli

Ispirandosi agli elementi e ai dettagli caratteristici del gioco, come il Free Fire Knife, realme si è impegnata ad adattare elementi e materiali innovativi per creare un design evocativo dell’universo di Free Fire. La personalizzazione riguarda anche il packaging, curato nei minimi dettagli e che presenta adesivi personalizzati unici e la mappa dell’universo Free Fire.

realme 9 Pro+ è anche uno smartphone dalle specifiche tecniche di altissimo livello. È uno dei primi smartphone mondo ad essere equipaggiato con Dimensity 920 5G, un processore a 6 nm e due core A78 per sperimentare una velocità incredibile e offrire prestazioni senza precedenti. Combinato con un display Super AMOLED a 90 Hz, doppio altoparlante stereo Dolby Atmos e carica SuperDart da 60 W, offre un livello di prestazioni di gioco sempre fluida e travolgente.

Per celebrare questa importante collaborazione, realme ha indetto per tutti gli appassionati italiani di gaming e per i fan del celebre gioco, un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio l’esclusivo realme 9 Pro+ Free Fire edition. Il torneo sarà live sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily, Kroatomist, dal 28 aprile al 3 maggio. Inoltre, anche gli spettatori che seguiranno le sessioni di gaming live potranno vincere lo smartphone in edizione limitata. Per partecipare al torneo potete fare riferimento al sito ufficiale.

Prezzo e disponibilità

realme 9 Pro+ Free Fire edition nella versione 8GB+128GB sarà disponibile a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di €369 anzichè €419.

Foto realme 9 Pro e Freefire Limited Edition Smartphone, Display Superamoled 90 Hz, Mtk Dimensity 920 6 Nm, Ricarica Superdart A 60 W, Dual Sim, Nfc, Dolby, Free Fire Edition, 8 e 128 Gb
venduto da Amazon Prime


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *