Dopo alcune anticipazioni arriva la conferma da realme che presenta oggi realme 9 Pro+ Free Fire edition, un’edizione limitata nata dalla collaborazione con il gioco mobile FreeFire.
Dopo la collaborazione con Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2 ed il designer di Hermès José Lévy per le realme Buds Q, l’azienda torna con Free Fire, una nuova collaborazione esclusiva, questa volta con uno dei giochi per smartphone più conosciuto tra i giovani di tutto il mondo. La collaborazione nasce anche allo scopo di continuare la tradizione e l’impegno di realme nel cercare di rompere lo status quo del design rigido e noioso che spesso caratterizza questo settore.
REALME 9 PRO+ FREE FIRE LIMITED EDITION: SCHEDA TECNICA
- SoC: MediaTek Dimensity 920
- display: AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici, 1080×2400 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz
- memorie: 8 o 6 GB di RAM e 256 o 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite schede microSD fino a 1 TB
- fotocamere
- posteriore principale: 50 MP f/1,8, sensore Sony IMX766
- posteriore ultra-grandangolo: 8 MP f/2,2
- posteriore macro: 2 MP f/2,4
- anteriore: 16 MP
- connettività: 5G, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0
- ingressi: USB-C, jack audio da 3,5 mm
- lettore di impronte: integrato nel display
- batteria: 4.500 mAh, ricarica rapida SuperDart da 60 W
- interfaccia: Realme UI 3.0 basata su Android 12
Lo spirito “Dare to Booya” nei dettagli
Ispirandosi agli elementi e ai dettagli caratteristici del gioco, come il Free Fire Knife, realme si è impegnata ad adattare elementi e materiali innovativi per creare un design evocativo dell’universo di Free Fire. La personalizzazione riguarda anche il packaging, curato nei minimi dettagli e che presenta adesivi personalizzati unici e la mappa dell’universo Free Fire.
realme 9 Pro+ è anche uno smartphone dalle specifiche tecniche di altissimo livello. È uno dei primi smartphone mondo ad essere equipaggiato con Dimensity 920 5G, un processore a 6 nm e due core A78 per sperimentare una velocità incredibile e offrire prestazioni senza precedenti. Combinato con un display Super AMOLED a 90 Hz, doppio altoparlante stereo Dolby Atmos e carica SuperDart da 60 W, offre un livello di prestazioni di gioco sempre fluida e travolgente.
Per celebrare questa importante collaborazione, realme ha indetto per tutti gli appassionati italiani di gaming e per i fan del celebre gioco, un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio l’esclusivo realme 9 Pro+ Free Fire edition. Il torneo sarà live sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily, Kroatomist, dal 28 aprile al 3 maggio. Inoltre, anche gli spettatori che seguiranno le sessioni di gaming live potranno vincere lo smartphone in edizione limitata. Per partecipare al torneo potete fare riferimento al sito ufficiale.
Prezzo e disponibilità
realme 9 Pro+ Free Fire edition nella versione 8GB+128GB sarà disponibile a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di €369 anzichè €419.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!