Gli amici di Acer hanno sempre un asso nella manica: sono arrivati i Cyber Days. Sul loro sito ufficiale è partita una forte campagna sconti in questi giorni che precede la settimana più importante degli acquisti online per

Sono ben 61 i prodotti attualmente che godono di questa offerta. Notebook, computer desktop e molto altro con sconti che partono dal 5% e arrivano fino al 15%.

Computer gaming, notebook e desktop come la linea Predator Orion, che abbiamo visto ad inizio anno all’evento di New York, oppure il bellissimo Acer Triton 700, che è stato uno dei portatili che ci ha più impressionato in questo ultimo anno, per la sua potenza e il suo design futuristico.

Troviamo anche l’Helios 300, il segmento base per i gli appassionati videogiocatori che cercano un portatile interessante, dalle buone caratteristiche, tenendo sempre sotto controllo la spesa da sostenere.

Ma non solo gaming, se cercate bene tra le offerte potete trovare altri prodotti che ci hanno particolarmente impressionato come il notebook Acer Aspire 7 che coniuga eleganza e potenza racchiusi in un portatile adatto alla vita di tutti i giorni

Ma le offerte non sono limitate ai PC, sulla pagina dedicata del sito Acer potete trovare tanti altri prodotti come molti monitor e videoproiettori.

Ricordiamo che il prezzo che vedete è da scontare sarà necessario seguire le istruzioni che trovate su ogni offerta e inserire nel carrello il codice sconto del prodotto relativo all’offerta che vi interessa; ad esempio per un prodotto scontato del 15% sarà necessario inserire il codice CYBER15.


Volete un’anteprima sui prodotti che arriveranno scontati per il Black Friday?  Acer offre già la possibilità, ai più attenti, di conoscere già la lista degli oggetti che saranno scontati.

Volete sapere conoscerli anche voi?

Niente di più semplice, basta seguire questo link qui.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *