Amazon sta regalando ben 5 Euro con una nuova promozione e se avete intenzione di spendere su Amazon Italia tutti i vostri risparmi per il Black Friday, allora questo è il momento giusto per farlo.

Per poter avere in regalo il buono sconto da 5 Euro su Amazon è necessario ricaricare il proprio account Amazon con un credito da almeno 80 Euro da spendere quando volete, ma il consiglio è quello di attendere le promozioni del Black Friday.

Il buono sconto da 5 Euro è utilizzabile fino alle 23:59 del 2 gennaio 2020 per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, e reader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.

Come ricevere buono sconto Amazon 5 Euro

Amazon

Per ricevere il buono sconto Amazon da 5 Euro in tempo per il Black Friday dovete accedere a questa pagina entro il 17 Novembre e seguire i seguenti passaggi:

  • Accedere alla pagina della Promo Buono Sconto Amazon
  • Ricaricare il proprio credito
  • Aprire la mail con il riscatto del Buono Sconto
  • Acquistare su Amazon

Ultimo consiglio è quello di seguire il nostro canale Telegram dove selezioniamo accuratamente tutte le offerte più interessante del Black Friday e non solo. State tranquilli, non postiamo di tutto ma cerchiamo realmente di offrire un servizio utile in base alla nostra esperienza nel settore tech. In parole povere, vi consigliamo solo offerte vere di prodotti che utilizziamo tutti i giorni o che conosciamo bene.

Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram

Se stai cercando qualche prodotto da seguire durante il Black Friday prova a dare uno sguardo alle nostre guide.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here