E’ da poco sul mercato la nuova colorazione Space Grey del Vernee Apollo Lite ed oggi volgiamo metterlo fianco a fianco con altri smartphone della stessa fascia per mettere a confronto design e materiali.

Mentre sul primo fattore molto è lasciato al gusto dell’utente finale, per quanto riguarda i materiali possiamo di certo far emergere un vincitore in base alla qualità dei materiali utilizzati e alla cura del processo produttivo utilizzato da Vernee. Apollo Lite ha infatti un corpo unibody  in zinco-titanio rifinito con un processo di anodizzazione.

Acquista Vernee Apollo Lite

Questo permette di avere un look più curato oltre a proteggere il dispositivo dalle fastidiose ditate sul retro e aumentando la dispersione del calore. Questo insieme al design rettangolare e ai bordi arrotondati che ne garantiscono il grip del dispositivo, permettono di avere un dispositivo che nonostante il prezzo davvero allettante ha un processo produttivo premium.

Infatti i bordi arrotondati garantiscono maggiore ergonomia diminuendo la pressione sui bordi garantendo un’ottima presa sulla mano.

pic-4

Inoltre Apollo Lite è protetto da un vetro CorningGorilla Glass 3 sul suo display arc 2.5 che oltre all’aspetto estetico garantisce anche un’ottima protezione in caso di cadute accidentali.

pic-3

Galleria Vernee Apollo Lite Vs OnePlus Vs Meizu

Dove acquistare Apollo Lite Space Grey

Attualmente Vernee Apollo Lite è in sconto nella versione Space Grey al prezzo di 188€ da Gearbest. Disonibile anche nella colorazione Moon Silver.

Altre informazioni sono reperibili sul sito ufficiale Vernee.

Acquista Vernee Apollo Lite

articolo sponsorizzato


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *