ASUS ultimamente sta facendo faville nella fascia bassa del mercato, anche grazie ad ottimi dispositivi come lo ZenFone 3 Max. Per cavalcare l’onda di questo successo, ASUS ha in mente di lanciare un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa, lo ZenFone Go 2.

Era già stato intravisto su GFXbench qualche settimana fa, ma grazie alla certificazione TENAA ora abbiamo diverse informazioni e le prime immagini. Questo nuovo dispositivo dovrebbe arrivare in due varianti 3GB/32GB e 4GB/64GB (memoria espandibile via microSD), mentre le altre caratteristiche dovrebbero rimanere identiche per entrambe le versioni.

Lo schermo dovrebbe essere da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280×720, quindi di certo non tra i più definiti in circolazione. Il processore invece è un octa-core a 1.5GHz non meglio specificato, seppur dovrebbe trattarsi di un MediaTek MT6750.

Ma la parte più interessante è sicuramente la batteria: ben 4850mAh per un’autonomia che ci auguriamo si dimostri eccezionale. Le fotocamere dovrebbero essere una dual-camera da 13 megapixel con flash sul retro e anteriormente una 5 megapixel. Per concludere il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat.

Non ci resta che attendere: ASUS conquisterà la fascia bassa con questo ZenFone Go 2? Fatecelo sapere nei commenti.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *