ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo ZenFone Max Pro (M2), lo smartphone dal prezzo competitivo completamente rinnovato rispetto al precedente modello M1 e che offre prestazioni più veloci, maggiore durata della batteria e fotocamere di ultima generazione.

Al cuore del ZenFone Max Pro (M2) è presente la potente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 660 a 14nm e tecnologia Qualcomm AI Engine, per prestazioni fluide, reattive ed efficienti dal punto di vista energetico. Con una RAM da 6 GB, questa CPU è fino all’ 11% più veloce rispetto alla generazione precedente con un miglioramento generale delle prestazioni grafiche del 33%, per immagini più realistiche e rendering 3D più veloci. ZenFone Max Pro (M2) offre massima potenza senza sforzo per un’esperienza no-stop.

ASUS Zenfone Max Pro M2 Scenario photo 2

L’eccezionale durata della batteria è la caratteristica distintiva della serie ZenFone Max: per questo motivo, il nuovo device combina un design elegante a una batteria di 5000mAH in grado di garantire una lunga durata. 35 giorni di standby 4G e 45 ore di conversazione in 3G sono le caratteristiche che garantiscono l’elevata capacità della batteria e la rendono la più performante di sempre.

Il sistema dual-camera intelligente di ZenFone Max Pro è il più avanzato mai visto nella serie ZenFone Max. È dotato della tecnologia AI Scene Detection – la stessa del top di gamma ZenFone 5 -che consente agli utenti di concentrarsi sul soggetto e ottenere risultati perfetti ogni volta. Il sistema a doppia fotocamera da 12 + 5 Megapixel, che consente di scattare qualsiasi soggetto e acquisire foto più realistiche sia di giorno che di notte.

Il display notch a tutto schermo FHD+ (2280 x 1080) ad alta risoluzione da 6,3 pollici, con il suo aspect ratio 19:9 che consente un intrattenimento ancora più coinvolgente. Il display di alta qualità, con l’ampia gamma di colori NTSC al 94%, la luminosità eccezionale di 450cd / m2 e l’elevato rapporto di contrasto alto 1500:1, rende tutto più chiaro e vivido. Per un’eccezionale esperienza audio, ZenFone Max Pro (M2) utilizza un altoparlante a cinque magneti con una bobina di metallo, pilotata da un potente amplificatore NXP a bassa distorsione.

ASUS Zenfone Max Pro M2 Scenario photo 3

ZenFone Max Pro (M2) è il primo ZenFone con l’accattivante e dinamica finitura Wave, creata utilizzando un rivestimento lucido a 16 strati, che rende il device bello da ogni angolazione, mostrando un gioco di luci e ombre sempre mutevole. Il design posteriore con curvatura 3D non è solo comodo da impugnare, ma conferisce al nuovo smartphone un aspetto davvero premium, in un formato sempre più slim.

Un’interfaccia pulita e semplice è un altro punto di forza della famiglia Max, a partire dalla generazione precedente: anche in questo caso, infatti, ASUS ha scelto di montare la versione stock del sistema operativo Android su ZenFone Max Pro (M2). A partire da fine gennaio, inoltre, sarà rilasciato l’aggiornamento al più recente Android Pie, opportunamente ottimizzato per offrire performance davvero imbattibili a tutti gli utenti.

ASUS Zenfone Max Pro M2 Disponibilità e prezzo

ASUS Zenfone Max Pro M2 Product photo 1

In duplice colorazione (Midnight Blue e Cosmic Titanium) ASUS ZenFone Max Pro (M2) è disponibile in Italia a partire dal 23 gennaio su ASUS e-shop, presso gli ASUS Gold Store e presso Unieuro, ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,99€, IVA inclusa.
All’interno della confezione è inclusa anche una custodia bumper morbida trasparente e un set di auricolari compatibili ASUS.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *