La società leader globale nella sicurezza informatica, Bitdefender, ha annunciato Bitdefender 2020, la nuova linea di prodotti per la sicurezza informatica realizzata per garantire ai consumatori completa privacy e protezione totale.

Bitdefender 2020 è sviluppato per superare gli attacchi più avanzati, inclusi quelli che mettono in pericolo la privacy, elaborati da cyber criminali oppure i tentativi escogitati da aziende particolarmente invasivi. Inoltre è realizzato per proteggere dai malware più sofisticati della storia in grado di rubare persino l’identità.

Bitdefender 2020 Microphone Monitor

La nuova funzione Microphone Monitor rafforza la protezione Bitdefender già esistente per le webcam, bloccando l’accesso non autorizzato al microfono dell’utente da parte di applicazioni o programmi. Seconda novità introdotta nella linea di prodotti consumer di Bitdefender più recente è il browser anti-tracking disponibile sia per Windows che per Mac OSx. La funzione elenca tutti i tracker dietro a qualsiasi sito web visitato e consente all’utente di disattivarli per controllare le informazioni che le aziende e le terze parti possono raccogliere su di loro.

L’azienda lancerà anche la prima protezione in tempo reale per iOS che consentirà di bloccare le truffe di phishing. Indipendentemente dal browser web utilizzato, la nuova funzione blocca qualsiasi pagina fraudolenta che cerchi di recuperare informazioni personali come i dati della carta di credito o i numeri di previdenza sociale.

Bitdefender 2020 Parental Control con AI

Bitdefender 2020 introduce anche l’opzione di aggiornamento al nuovo Parental Control Premium con Intelligenza Artificiale che consente ai genitori di:

  • bloccare l’accesso ad alcune categorie di siti web,
  • gestire il tempo che un bambino trascorre su Internet
  • limitare l’accesso a determinati programmi, applicazioni o giochi

La nuova funzione Detection of Cyberbullying and Online Predators (disponibile al momento solo nei paesi di lingua inglese) utilizza algoritmi di Intelligenza Artificiale per analizzare le conversazioni online alla ricerca di potenziali indizi di bullismo, richieste o scambi di foto inappropriate, inviti ad appuntamenti da parte di sconosciuti e divulgazione di informazioni personali come l’indirizzo di casa o i dati della carta di credito. I messaggi o le foto scambiate dal bambino non vengono condivise con i genitori, che ricevono però un avviso che li informa di un potenziale problema e li invita a parlarne con i propri figli.

Dopo anni di intensa ricerca, l’introduzione di tante innovazioni e la costante osservazione delle ultime tendenze nel campo della tutela della privacy e della criminalità online, facciamo ogni giorno significativi passi avanti nel nostro percorso, ormai di lunga data, che ha come obiettivo difendere i consumatori offrendo loro: protezione a più livelli dai ransomware, caratteristiche uniche per difendere la privacy dei dati e soluzioni all’avanguardia per combattere il fenomeno del cyber – bullismo. defender 2020 affronta tre grandi aree di preoccupazione nell’attuale panorama delle minacce: il malware, la privacy e la sicurezza dei bambini.

Ciprian Istrate, Vice Presidente per le soluzioni consumer di Bitdefender

Bitdefender 2020 Prezzo e disponibilità

Bitdefender 2020 è disponibile sul sito ufficiale ai seguenti prezzi:

  • Antivirus Plus per 12 Mesi (3 device) a 39,99 Euro
  • Antivirus Plus MAC per 12 Mesi (1 device) a 39,99 Euro
  • Antivirus Plus MAC per 12 Mesi (3 device) a 59,99 Euro
  • Internet Security per 12 Mesi (3 device) a 59,99 Euro
  • Total Security per 12 Mesi (5 device) a 69,99 Euro
  • Total Security per 12 Mesi (10 device) a 79,99 Euro
  • Family Pack per 12 Mesi (15 device) a 99,99 Euro
  • BMS per 12 Mesi (1 device) a 9,99 Euro

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *