Trending
Heat Index
ORDINA
 
Continua
Bernardo Fasano il 13 aprile 2017 alle 09:44

Avira presenta Prime | Il servizio all-in-one per la sicurezza totale con Antivirus, VPN e tanto altro

Avira presenta Avira Prime, il primo servizio all-in-one che offre a singoli utenti e famiglie una soluzione comoda e senza alcun obbligo per soddisfare tutte le loro esigenze in termini di sicurezza online, privacy e prestazioni. La gamma di soluzioni Prime è compatibile con i principali sistemi operativi presenti sull’ampio portfolio di dispositivi da cui è possibile accedere al web, siano essi Windows, Mac, iOS ...

 
Continua
Andrea Sciamanna il 10 aprile 2017 alle 12:36

Windows 10 Creators Update: le novità nel nostro focus

Windows ce l’ha fatta! Dopo mesi di sviluppo intenso, al quale hanno partecipato più di 10 milioni di utenti Insider, Windows 10 Creators Update è disponibile al download. Per essere precisi, il roll-out partirà ufficialmente l’ 11 Aprile, ma abbiamo pensato di anticipare i tempi e di installare il nuovo sistema operativo su un Surface Pro, in modo da illustrare le principali novità.

Focus
 
Continua
Andrea Sciamanna il 30 marzo 2017 alle 17:45

Telegram si aggiorna ed arrivano le chiamate criptate

Telegram è una delle applicazioni di messaggistica più conosciute all’interno del panorama mobile. Ha delle caratteristiche uniche, come la velocità, l’intuitività, la versatilità multipiattaforma e, cosa non da poco, la crittografia end-to-end. Oggi Telegram si aggiorna alla versione 3.18, aggiungendo la possibilità di effettuare chiamate tra i contatti.

Chiamate Telegram – La sicurezza prima di tutto

L’aggiornamento non è ...

 
Continua
Andrea Sciamanna il 29 marzo 2017 alle 18:41

Windows 10 Creators Update arriverà ufficialmente l’11 Aprile

Finalmente l’aggiornamento di Windows 10 ha una data di rilascio certa: l’ 11 Aprile. A dichiararlo è la stessa Microsoft, la quale si prepara a rendere disponibile Windows 10 Creators Update dopo un anno di lavoro, al quale hanno partecipato più di 10 milioni di utenti Windows Insider.

Windows 10 Creators Update – Il meglio di Windows nell’update

 
Continua
Simone Sagramati il 29 marzo 2017 alle 13:09

Con Aruba.it puoi provare Office 365 con solo 1€

Office 365 è oramai diventato il nuovo standard di Microsoft quando si parla di produttività, infatti grazie agli strumenti messi a disposizione potremo avere con noi tuttii documenti di cui abbiamo bisogno e lavorarci, da solo o in team, da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. Aruba.it propone di provare tutti gli strumenti del nuovissimo pacchetto Office 365 a partire da 1€. Grazie ad Office 365 ...

 
Continua
Andrea Sciamanna il 27 febbraio 2017 alle 08:30

Presto arriverà Google Assistant sugli smartphone non Pixel

Presentato lo scorso Ottobre come assistente virtuale di Google esclusivo per gli smartphone Pixel, Google Assistant si prepara ora a fare la sua comparsa su tutti gli smartphone con a bordo Marshmallow o Nougat. Questo la dice lunga sulla politica di Google e sul successo che l’assistente di Google sta riscuotendo.

Google Assistant – In Italia quando?

 
Continua
Andrea Sciamanna il 14 febbraio 2017 alle 12:54

Amazon lancia Chime e sfida Skype e Hangouts

Ormai videochiamare una persona che si trova molto lontana da noi è diventato semplice, grazie ai software attualmente disponibili. Applicazioni che nel corso degli anni sono migliorate e che permettono di mantenere unite le persone. Ai classici e famosi Skype e Hangouts si aggiunge ora Amazon Chime, il nuovo servizio di comunicazione multi-piattaforma.

Amazon Chime – Il tentativo di Amazon di competere con i Big

 
Continua
Andrea Sciamanna il 7 febbraio 2017 alle 18:17

Google Maps: rinnovata UI con barra inferiore

Google è frenetica nel rilascio di aggiornamenti per le proprie applicazioni. E’ il turno di Google Maps; dopo infatti un periodo di test, è pronta a debuttare una nuova interfaccia di Maps, caratterizzata dalla presenza di una barra inferiore che integra alcune opzioni per la visualizzazione di luoghi, guide e dettagli del trasporto pubblico.

Google Maps – Le informazioni a portata di dito

Per accedere alle molteplici ...

 
Continua
Andrea Sciamanna il 1 febbraio 2017 alle 12:58

L’inizio della fine: Google Allo sparisce dalla top 500 sul Play Store

Google Allo sembra già aver terminato l’interesse degli utenti. Dopo un avvio incoraggiante, che aveva visto 5 milioni di download dell’app in appena 5 giorni dal lancio, Allo è lentamente entrata in un percorso di declino, riuscendo ad ottenere altri 5 milioni di download nei successivi tre mesi. Risultati che erano frutto dell’interesse verso una nuova applicazione di Google, anche grazie alla presenza di Google ...

 
Continua
Andrea Sciamanna il 25 gennaio 2017 alle 12:24

Le Live Stories su Instagram raggiungono gli utenti di tutto il mondo

Le Storie su Instagram appassionano più di 150 milioni di utenti giornalmente, secondo le dichiarazioni della compagnia rilasciate un paio di settimane fa. La volontà di creare qualcosa di nuovo sembra aver spinto la direzione di Instagram ad aumentare le potenzialità dell’app. Sono nate, dunque, le Lives Stories, inizialmente disponibili ad un numero ristretto di utenti, oggi invece disponibili agli utenti di tutto il mondo.

Instagram ...
 
Continua
Andrea Sciamanna il 23 gennaio 2017 alle 19:48

Certificazione Wi-Fi per il Galaxy S6 aggiornato a Nougat: roll-out dell’aggiornamento vicino

Si parla incessantemente, ormai, di Galaxy S8, ma ciò che cattura l’attenzione, ora, è la questione aggiornamento a Nougat dei terminali già in commercio. Rimaniamo in casa Samsung, perché delle novità sono trapelate in rete. Pochi giorni fa l’azienda sud-coreana ha confermato che diversi dispositivi dello scorso anno riceveranno la nuova versione di Android entro la prima metà dell’anno. Una tempistica abbastanza vaga, ma il ...

 
Continua
Andrea Sciamanna il 13 gennaio 2017 alle 13:00

Google sta usando il machine learning per ridurre il peso delle foto ad alta risoluzione

Bisogna tornare indietro al Novembre 2016, quando Google svelò che stava lavorando ad un prototipo, chiamato RAISR, in grado di abbassare la risoluzione di una foto ma di renderla ugualmente dettagliata. Una soluzione interessante che sfrutta il machine learning e che ora Google ha integrato all’interno dei suoi servizi online, Google+ in primis.

Quando un utente scarica una foto da Google+, lo stesso servizio fornisce una ...

Ultimi Video
Offerte amazon
Commenti Recenti

Ultime Recensioni
ORDINA
 
Nest Cam Indoor Recensione
Recensione Nest Cam Indoor | Dolce design, forti potenzialità
 
Honor 8 Pro recensione
Recensione Honor 8 Pro | Convince come il suo fratello minore
 
Samsung Galaxy S8 Plus
Recensione Samsung Galaxy S8+ – Lo smartphone infinito
Guide Appena Aggiornate
ORDINA
 
Miglior SSD • Marzo 2017
 
PC da gioco – i migliori componenti per giocare • Aprile 2017
 
Migliori Notebook – Il miglior portatile • Aprile 2017
 
Miglior Smartphone • Aprile 2017
 
guida migliori cuffie
Le migliori cuffie • Aprile 2017