Al CES 2025 di Las Vegas, Narwal ha presentato la sua nuova linea di robot aspirapolvere, introducendo la serie Flow e aggiornando la gamma Freo con il modello Z10.

La serie Flow si distingue per le sue capacità di pulizia avanzate, integrando il sistema di lavaggio FlowWash e la tecnologia EdgeReach per la pulizia dei bordi. Una delle caratteristiche principali è il Deep Carpet Boost, che secondo l’azienda raddoppia la potenza di aspirazione rispetto agli standard attuali del settore. Il sistema include un track mop con doppio serbatoio per gestire separatamente acqua pulita e sporca.

Freo Z10

Il Freo Z10 si posiziona come modello premium all-in-one, caratterizzato da una pressione di 8N sui panni di lavaggio che ruotano a 180 giri al minuto. Il dispositivo integra un sistema di estensione dei panni per raggiungere gli angoli più difficili.

Durante la presentazione, il CEO Junbin Zhang ha sottolineato come questi prodotti siano stati sviluppati puntando sulla praticità e sul design intelligente per semplificare la pulizia quotidiana.

L’aspetto più importante dei prodotti Narwal è semplificare e migliorare la vita quotidiana attraverso un design intelligente e la massima praticità“, ha affermato Junbin Zhang, CEO di Narwal. “A differenza di qualsiasi altro prodotto disponibile sul mercato, Narwal Flow funziona in modo intelligente. Introduce innovazioni rivoluzionarie nel settore, come la tecnologia di lavaggio FlowWash, EdgeReach e il potenziamento per tappeti Deep Carpet Boost, in grado di raddoppiare la capacità di aspirazione rispetto allo standard del settore. La serie Narwal Flow si propone come la soluzione definitiva per la pulizia“.

FreoPro

Più economico invece Narwal Freo Pro con tecnologia anti groviglio, moci triangolari e tecnologia DirtSense che assicura una pulizia senza aloni. Si chiude con Narwal S30, una lavapavimenti con sistema anti groviglio, auto-pulizia e asciugatura con aria a 90 gradi per prevenire la formazione di muffe. È dotato di sei diverse modalità di pulizia, include uno schermo LCD e può essere inclinato a 180 gradi, così da riuscire a infilarsi anche sotto ai mobili più bassi. Arriverà nella seconda metà del 2025 a un prezzo di listino di 649 dollari.

Disponibilità

Entrambe le serie, Flow e Freo Z10, saranno disponibili sul mercato nel corso del 2025. Il Narwal Freo Z Ultra è stato inoltre insignito del CES Innovation Award, riconoscimento che evidenzia il contributo dell’azienda all’innovazione nel settore degli aspirapolvere robot.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *