Ci sono storie che restano dentro il cuore. Soprattutto se si è stati giovani nei primi anni 90 dove in Italia, prima di approdare sulle televisioni nazionali, imperversava sulle tv locali un ragazzino con la coda alla ricerca di sfere del drago.

Dragon Ball è stata, e per certi versi lo è tutt’ora, la saga di videogiochi che ha ottenuto più successo negli ultimi 30 anni grazie ad una storia semplice ma intrigante.

Oggi è finalmente il giorno del primo trailer di Dragon Ball Game: Project Z, il nuovissimo action RPG interamente basato sull’opera dell’artista Akira Toriyama.

L’arco narrativo, si riesce tranquillamente a dedurre parta dal principio della serie Z, ossia dall’arrivo del fratello malvagio di Goku Radish. Seguendo la storia, famosa a tutti, faremo il primo incontro con il rivale di sempre Vegeta, passeremo dal pianeta Namek alla ricerca delle nuove sfere del drago dove troveremo il cattivo Freezer, ci lanceremo all’inseguimento della forma perfetta del Super Sayan per cercare di sconfiggere gli androidi e Cell fino alla conclusione della storia affrontando il malvagio Majin Bu.

DB Project Z

Non è ben chiaro se durante lo svolgimento del gioco il impersoneremo soltanto Goku, come si evince dal trailer, oppure avremo la possibilità di vivere l’esperienza in maniera differente come suggerito da Bandai Namco, vivendo in un nuovo mondo di Dragon Ball sviluppato differentemente dai titoli precedentemente usciti.

DBZ Project

Creato dal team di sviluppo CyberConnect 2, già autore della serie Naruto Shippuden – Ultimate Ninja Storm, è interamente sviluppato con il motore grafico Unreal Engine 4, Dragon Ball Game: Project Z mostra una grafica in cel shading che denota uno stile già visto sulla prima serie animata con disegni più rigidi e lineari, quasi spigolosi.

Il gioco sarà in stile RPG ma non è trapelato nulla dal trailer per ipotizzare se gli scontri riprenderanno lo stile dei vecchi Final Fantasy oppure del nuovo Sword Art Online sempre di Bandai Namco.  garantisce la realizzazione di un titolo completo e dettagliato in ogni sua sfaccettatura.

Dragonball project z

Il gioco arriverà nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One, mentre non ci sono al momento notizie di una eventuale pubblicazione su Nintendo Switch.

Dragon Ball Game: Project Z

8€ kelkoo[venduto da VegaooParty]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome