Una buona notizia per gli appassionati dell’ anime Sword Art Online. Viene confermata la data di uscita fissata per il 18 gennaio 2019.

Il nuovo trailer, che trovate qua sotto, mostra in anteprima le novità del prossimo DLC: Dissonance of The Nexus.

La nuova espansione include uno scenario completamente inedito, che vedrà Kirito e tutti gli altri eroi impegnati a esplorare un nuovo dungeon che è infestato dalle forze oscure. All’interno di esso, nelle sue profondità, avvertiremo la presenza di Sachi, vecchia conoscenza del gruppo, attraverso la risonanza della sua voce all’interno del nuovo scenario. Dunque è ancora viva? È mai davvero morta? O si sono imbattuti di qualcosa di ancora più misterioso e inquietante?

L’espansione sarà indipendente dai DLC e offrirà un’esperienza completamente nuova, anche grazie a nuovi personaggi che compariranno per la prima volta nel gioco.

Nel caso in cui qualcuno non abbia ancora la versione base del gioco, in concomitanza del rilascio del DLC, sarà possibile acquistare Sword Art Online: Complete Edition dove troveremo al suo interno tutti i contenuti extra rilasciati.

Dissonance Of The Nexus sarà acquistabile dal 18 gennaio 2019.

Dalla stessa data, i fan potranno anche acquistare Sword art Online: Fatal Bullet Complete Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale, che include tutti i DLC precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus.

Nell’estate del 2019 arriverà anche una versione per Nintendo Switch.

Per tutte le notizie riguardanti il titolo è possibile visitare le pagine dedicate.

Sito ufficiale: http://www.swordartonline-game.com
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/swordartonlinegames

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: