E’ in arrivo domani su Playstation 4 e Xbox il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot che sarà disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass del gioco.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan possono sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku. A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e permette di usare le trasformazioni durante la storia principale.

Trailer Italiano Dragon Ball Z Kakarot DLC 1

 

Novità DLC Dragon Ball Z: Kakarot

In questa boss battle, Goku e Vegeta dovranno affrontare il potente Beerus senza poter usare tutta la gamma di oggetti di supporto.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

Fate però attenzione. Lord Beerus, il Dio della Distruzione dell’Universo 7, sarà un avversario davvero temibile da sconfiggere. Vanterà infatti un livello 250,  affrontabile soltanto dai giocatori più esperti. Nemmeno la trasformazione in Super Saiyan God sarà sufficiente a rendere la vostra vita più facile.

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.