Amazon ha ufficializzato a sorpresa la sua Fire TV Stick Basic Edition per l’Italia. Il prodotto è già in magazzino con disponibilità immediata ad un prezzo super scontato per gli iscritti al programma Prime.

Fire TV Stick Basic Edition permetterà di collegare la TV ad un mondo di intrattenimento online: ampia gamma di film, serie TV e giochi. Con Fire TV Stick Basic Edition, si potrà accedere facilmente ad Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e molto altro ancora.

Amazon Prime: quali sono i vantaggi dell'abbonamento?
Amazon Prime conviene? Anche in Italia? Quanto costa? Tutte le risposte che cercavi sul servizio premium di Amazon, riassunte in un unico articolo.

Amazon Fire TV Stick Basic Edition

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Prime Video, tra cui migliaia di film e serie TV. Film e programmi come Elysium, TED e Fear the Walking Dead sono già disponibili in streaming. Non mancano le serie Amazon Original: commedie, film drammatici e programmi per tutta la famiglia, come The Grand Tour e American Gods, nonché le premiate serie The Man in the High Castle e Transparent.

Fire TV Stick Basic Edition garantisce prestazioni rapide e senza interruzioni grazie al processore quad core e allo spazio di archiviazione da 8 GB: streaming film e serie TV in alta definizione (fino a 1080p) e audio surround come al cinema con Dolby Audio, con una qualità affidabile e livelli di volume potenziati via HDMI.

Amazon Fire TV Stick Basic Edition

Fire TV Stick Basic Edition è già disponibile su Amazon al prezzo di 59 Euro. Se siete iscritti al programma Prime, Fire TV Stick Basic Edition sarà disponibile al prezzo di lancio di 39 Euro.


Partecipa alla discussione