Geekmall festeggia la ricorrenza cinese dell’11.11 con un weekend di promozioni

Dal 9 al 12 novembre Geekmall.it festeggia la ricorrenza cinese dell’11.11 con un weekend di super promozioni. L’occasione da non perdere è senz’altro lo smartphone del momento, il ricercatissimo Xiaomi Mi A1, che verrà proposto ad un prezzo davvero incredibile: a soli 209€, il best buy nato dalla collaborazione tra Xiaomi e Google è ora più conveniente che mai.

Ma le offerte non finiscono certo qui. Durante tutto il fine settimana, potrete infatti approfittare di occasioni su tantissimi smartphone, e non solo. Avrete solo l’imbarazzo della scelta: le promozioni andranno dal convenientissimo entry-level Redmi Note 5A ai top di gamma Mi Mix 2 e OnePlus 5, passando per il best-seller Redmi Note 4 Global Version, o il phablet maneggevole, Mi Max 2.

Ma non ci sono solo smartphone: TV-Box Vorke o Tanix che renderanno “Smart” il vostro televisore, dal convenientissimo ultrabook Jumper EZBook 3, e da tutti gli altri prodotti in offerta.

Vi ricordiamo che con Geekmall.it avrete diritto a 2 anni di garanzia in Italia e a tutta l’assistenza di cui avrete bisogno in italiano, e in tempi rapidi. Inoltre, tutte le nostre spedizioni partono dall’Italia, quindi sarete sicuri di pagare solo il prezzo indicato, senza rischio di oneri e dazi doganali a sorpresa.

 

Seguire Techzilla è sempre una buona scelta. Per voi c’è un codice sconto speciale da utilizzare su Geekmall per prodotti dal prezzo superiore a 100 Euro:

TECHZILLA5

Compra su Geekmall con codice sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te