Google Pixel 4 è uno smartphone molto atteso dalla community di amanti del sistema operativo Android, sopratutto in considerazione di un Pixel 3 XL che non ha entusiasmato per vari motivi.

Uno degli aspetti che però ha sempre convinto nella linea Pixel, è sicuramente la fotocamera e non c’è ragione di pensare che il prossimo Google Pixel 4 non abbia una delle migliori fotocamere in circolazione.

Ad onor del vero, i colleghi di 9to5Google hanno rilasciato delle notizie in merito di grande impatto. Pare che il prossimo Google Pixel 4 avrà la possibilità di sfruttare dei moduli esterni per la fotocamera e di potenziare qualitativamente gli scatti con uno zoom ottico vero e proprio. La notizia pare trovare fondamento in un post di Instagram, dove Claude Zellweger (capo design di Google) ha condiviso uno scatto con zoom 20x da un presunto Google Pixel (ovviamente non ha confermato quale Pixel).

Il quadro sul Google Pixel 4 si sta facendo sempre più completo, ormai i mesi ad Ottobre (presunta data di presentazione) si stanno facendo sempre meno corposi. Google Pixel 4 potrebbe davvero rivoluzionare l’esperienza fotografica degli smartphone con il supporto perfetto di moduli esterni.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome