Honor, il brand di smartphone dedicato ai nativi digitali, lancia Honor 9 Lite, il primo smartphone della serie Lite, che dispone di quattro fotocamere e un corpo in vetro progettato con tecnologia di rivestimento “nano-coating”, in grado di creare un effetto specchiato.

Honor 9 Lite offre una sorprendente esperienza visiva FullView e sarà disponibile in tutti i principali distributori di elettronica al prezzo estremamente competitivo consigliato al pubblico di 229,90€.

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 8.0 EMUI 8.0 Oreo
Dimensioni151mm x 71.9mm x 7.6mm
Peso149 grammi
CPUHuawei HiSilicon Kirin 659
GPUMali-T830 MP2
RAM (GB)3 GB
Memoria interna (GB)32 GB
Pollici Display5.65
Risoluzione Display1080 x 2160 pixel
Tipologia DisplayIPS LCD Touchscreen Capacitivo Multitouch colori 16 milioni
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Honor 9 Lite.

 

Honor 9 Lite è dotato di fotocamera dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore che posteriore dello smartphone per catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento, sempre e ovunque, e dispone di un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile per aiutarti ad apparire al meglio, qualunque cosa tu stia facendo.

Dispone inoltre di un display FullView HD da 5,65 pollici da bordo a bordo e di uno schermo
senza lunetta con un elevato rapporto tra schermo e corpo, che offre un’eccezionale qualità di visualizzazione con un display 18:9 FHD+.

Honor mette i suoi utenti sempre al primo posto e ha lanciato l’elegante Honor 9 Lite per consentire ai più appassionati di fotografia e di social network di scattare immagini mozzafiato.

Non importa la posizione o lo sfondo, offrendo un’ esperienza utente fluida, un comparto fotografico composto da quattro fotocamere e una superficie a specchio accattivante, Honor 9 Lite non è solo un simbolo di stile, ma un modo per catturare i momenti importanti della vita in modo più semplice.

George Zhao, Presidente di Honor

 

Honor 9 Lite sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 6 febbraio in tutti i principali distributori di elettronica, in più sull’e-commerce ufficiale Store Hihonor sarà possibile ricevere il selfie stick abbinato per selfie ancora più pro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.