Le preview builds di Android L sono supportate ufficialmente solo su Nexus 5 e sul nuovo Nexus 7, ma  sviluppatori di terze parti hanno lavorato duramente per produrre porting non ufficiali per altri dispositivi , come il Nexus 7 (prima generazione) e il Nexus 4. Da oggi però, Android L  è disponibile anche su HTC One M7, con alcuni avvertimenti.

Il port è stata pubblicato sul noto forum XDA Developers, e dà agli utenti M7 un assaggio della Developer Preview di Android L, con tutte le caratteristiche e i miglioramenti che esso comporta. Tuttavia, in questa fase, la ROM è tutt’altro che stabile.

Si tratta di una build alpha, e molte cose ancora non funzionano, come la fotocamera, Bluetooth, audio, e persino il Wi-Fi.

L’installazione è quindi indicata solo agli smanettoni, e per procedere è necessaria l’ ultima versione di TWRP o ClockworkMod.

A seguire il link per il download: XDA DEVELOPERS

Qui invece le offerte attuali per HTC One M7:

ELLENNE Batteria Compatibile con HTC One M7 BN07100 Alta capacità 2300MAH con Kit SMONTAGGIO Incluso by Store

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *