Da fan del brand son stato subito stuzzicato dalla mezza provocazione di Drew Bamford, Head of HTC Creative Labs. Se non sapete di cosa sto parlando e siete fan HTC, tenetevi forte perché il cuore potrebbe iniziare a battere forte.
Su Twitter, in piena aria di remake grazie al nuovo Motorola RAZR pieghevole, Drew ha lanciato una domanda:
Which classic @htc phone would you like to see us bring back with today’s technology?
— Drew Bamford (@drewbam) November 15, 2019
Ad una domanda del genere, i fan appassionati di HTC son tornati alla riscossa chiedendo a gran voce una versione 2020 di HTC One M7 ed M8 ma c’è anche chi si spinge più indietro negli anni e richiede una nuova versione di HTC HD2.
Chiaro, è prematuro spingersi più in la con la fantasia ma è divertente poter immaginare un nuovo smartphone HTC basato sulle forme di quelli storici. Onestamente fa un po’ strano dover definire un HTC One M8 un device storico o classico. Sicuramente è stato un device importante per la storia del mondo mobile (ancor più One M7) ma quei pochi che osannano HD2 stanno davvero richiamando a qualcosa di storico ed immortale.
La speranza dei fan HTC torna ad ardere, la realtà dei fatti però è sempre la stessa. HTC nel mondo mobile è in enorme difficoltà ed un remake di M8 o HD2 basato sulla nostalgia potrebbe bastare per tornare sulle prime pagine dei quotidiani per qualche mese ma di certo non potrà sollevare le sorti del brand se non accompagnato da una degna progettazione futura.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!
Ma quando pensano di farlo questo benedetto nuovo Htc One M7/M8 nel 3000?
Stiamo tutti aspettando ancora dopo anni…….e ancora nulla!!