HTC ha annunciato ben due nuovi smartphone destinati al mercato taiwanese, si chiamano HTC U19e e Desire 19+. Nessuno dei due è un top gamma ma a quanto pare, il brand è ancora attivo nel mobile e quindi in futuro potrebbero arrivare nuove sorprese.

HTC U19e è molto carino dal punto di vista estetico, ha un design semi trasparente in vetro e alluminio. Ha un sensore di impronte digitali posteriore, nessun notch ma cornici vistose. Il processore è uno Snapdragon 710 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile che muovono Android 9 Pie con HTC Sense.

HTC U19e

Il display di HTC U19e è un OLED in 18:9 da 6″ con risoluzione FullHD+ HDR10, speaker stereo con tecnologia BoomSound e per quanto riguarda le fotocamere sono ben quattro. Sul retro dual camera da 12+20 Megapixel con funzione Zoom 2X e modalità Ritratto, doppia camera frontale da 24 Megapixel + 2 Megapixel per il riconoscimento dell’iride per il Face Unlock sicuro. La batteria è da 39020 mAh. HTC U19e ha un costo nel mercato taiwanese di circa 420 euro al cambio attuale.

HTC Desire 19+ è uno smartphone di fascia più bassa dotato di processore Mediatek P35, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con un display IPS da 6.2″ HD+ con notch a goccia e fotocamera frontale da 16 Megapixel. Tripla invece la fotocamera posteriore con 13 Megapixel standard + 8 Megapixel Wide + 5 Megapixel per modalità Ritratto. La batteria è da 3850 mAh e sarà venduto al prezzo al cambio di 280 Euro.

HTC U19e e Desire 19+ sono due smartphone interessanti ma probabilmente non arriveranno in Italia, almeno in questa prima fase di rilascio. Probabilmente HTC ha in mente anche il lancio di un flagship che potrebbe arrivare a fine Agosto.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome