Non solo Huawei P30 Pro e Huawei P30 ma il colosso ha annunciato anche la versione Lite della serie P30. Huawei P30 Lite è uno smartphone di fascia media decisamente interessante con ben tre fotocamere posteriori.

Huawei P30 Lite ha un display con notch a goccia da 6,1″ con risoluzione FullHD+ e tecnologia IPS, le cornici sono particolarmente ridotte. Ciò che è interessante, molto interessante per la fascia di prezzo, è la tripla fotocamera posteriore.

Huawei P30 Lite

Huawei P30 Lite ha una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel, seconda fotocamera wide-angle da 8 Megapixel ed infine un sensore da 2 Megapixel per il calcolo della profondità di campo. La fotocamera frontale nel notch a goccia è da 24 Megapixel.

Il resto delle specifiche tecniche sono molto buone per la sua fascia di appartenenza. Huawei P30 Lite ha un processore Kirin 710, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile via MicroSD e una batteria da ben 3340 mAh.

Huawei P30 Lite prezzo e promozione

Huawei P30 Lite

Huawei P30 Lite sarà disponibile da inizio Maggio nei principali store di elettronica di consumo, nei centri operatori telefonici e negli store online ad un punto prezzo di 369 Euro. Se si acquista o si preordina Huawei P30 Lite dal 25 Aprile fino al 26 Maggio, sarà possibile ricevere in regalo le Huawei Freebuds Lite dal valore commerciale di 129 Euro e un voucher di Huawei Video dal valore di 30 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome