Oltre alla serie Mate 30, Huawei a Monaco ha annunciato anche il Huawei Watch GT 2, il nuovo wearable in grado di elevare le potenzialità della generazione precedente migliorandola in tutto.

Huawei Watch GT 2 ha un design migliorato, decisamente elegante ed in grado di non sfigurare in nessun contesto di utilizzo che sia sportivo o all’interno di un salotto elegante. Disponibile in due tagli, 46 mm e 42 mm entrambi con display Amoled circolare con risoluzione HD.

Grazie al chipset proprietario Kirin A1, Watch GT 2 riuscirà a durare una settimana senza nessun tipo di problema. Huawei Watcg GT 2 è particolarmente ottimizzato con LiteOS per registrare più di 15 attività sportive con un totale di più di 190 dati in modo da poter offrire profili di statistiche ottimizzate per il singolo utente in maniera ancora più precisa della precedente generazione.

Huawei Watch GT 2 prezzo e disponibilità

Huawei Watch GT 2 sarà disponibile in Italia dal 7 ottobre. La colorazione Matte Black di Huawei Watch GT 2 46mm sarà disponibile al prezzo consigliato di 229€ e la
colorazione Titanium Gray di Watch GT 2 46mm sarà disponibile al prezzo
consigliato di 199€.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome