Incredibilmente a pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale, le news sul nuovo iPhone vedono un gran bel colpo di scena. Nel corso di questi giorni, i più noti leaker di Twitter stanno discutendo sulla possibilità che il prossimo iPhone 11 non abbia una fotocamera quadrata.

Pare sia emersa anche una fotografia rubata del design della fotocamera di iPhone 11, non più quadrata ma rettangolare e piazzata sulla parte superiore della back cover con il logo Apple al centro. Purtroppo l’immagine è stata prontamente rimossa ma le informazioni però non si fermano qui.

iPhone Xs Max

Il nuovo design della fotocamera potrebbe includere la tripla fotocamera standard + wide + zoom ma non solo. In tutto quello spezio potrebbe trovar posto anche un sensore ToF 3D per il calcolo della profondità e per sfruttare la realtà aumentata. Il logo al centro della back cover dovrebbe nascondere un segreto, sarà proprio quello il punto dove mettere le Airpods per farle ricaricare grazie alla ricarica wireless inversa.

Insomma il nuovo iPhone 11 è alle porte, la presentazione sarà il 10 settembre, ma le news non vogliono fermarsi. Adesso, la situazione sembra diversa se non ci sarà quella fotocamera quadrata saranno tutti più contenti.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *