Meizu lancia sul mercato Italiano il nuovo Meizu M6 Note, un dispositivo di fascia media da 5,5″ con il pieno supporto alle reti Italiane grazie alla presenza della banda 20.
Tra l’altro il nuovo M6 Note è il primo smartphone Meizu a utilizzare il chipset Qualcomm Snapdragon 625 che offre un’ottimo compromesso tra performance e risparmio energetico. Il corpo unibody in metallo conferisce solidità e un feeling premium tra le mani.
Ovviamente al suo interno troviamo Android con interfaccia Flyme 6 e sopratutto con i servizi Google preinstallati. Questo renderà più facile la prima configurazione dello smartphone per tutti gli utenti senza procedure extra di installazione.
Tornando al display troviamo un’unità da 5,5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 ) mentre particolare cura è stata posta per il comparto fotografico.
Meizu M6 Note
Scheda tecnica- Display:5.5
- CPU:Snapdragon 625
- RAM:4GB
- Memoria Interna:64GB Espandibile
- Fotocamera:12Mp
- Sistema Operativo:Fly Me OS
Troviamo infatti un doppio setup fotografico con ottiche da 12 e 5 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 megapixel per i selfie. Per completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4000mAh con ricarica rapida
mCharge.
Meizu M6 Note è in vendita a 299€ nella colorazione nera.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!