A pensarci bene, per essere una fotocamera proprietaria, la Moto Camera si aggiorna spesso. Motorola nello scorso dicembre ha aggiunto la Modalità Ritratto nei Selfie e i watermark alla creazione delle foto. Non proprio bug fix, dunque, e anche a febbraio l’azienda ha pensato di portare interessanti novità attraverso un aggiornamento dal Play Store.

Moto Camera – Nuove funzioni con aggiornamenti indipendenti

Il nuovo aggiornamento ha aggiunto i Filtri Live e la nuova Leveler UI, l’interfaccia che consente agli utenti di realizzare foto sempre allineate con la linea dell’orizzonte. E poi ci sono gli sticker AR, funzione in voga in questo ultimo periodo negli smartphone, che saranno rilasciati ufficialmente alla fine del mese tramite Google Lens. Qui è opportuno sottolineare che Moto Z3 e Moto Z3 Play sono già idonei a supportare tale caratteristica, che richiede hardware specifico. Alcuni smartphone della famiglia, quindi, non sono compatibili, come il recente Moto G7 Play, Moto G6, Moto G5 Plus, Moto X4 e Motorola One.

Modalità Manuale persistente

Motorola ha pensato anche agli utenti pro, a coloro che amano approfittare dei settaggi manuali per realizzare foto creative. E’ stata introdotta la modalità Manuale Persistente, che consente agli utenti di settare l’apertura dell’app Camera sempre in Modalità Manuale. D’altra parte, Motorola ha curato particolarmente tale funzione, dato che ci sono anche opzioni per regolare la temperatura colore.

Se il Play Store non avesse ancora aggiornato in background l’app Moto Camera, potete controllare manualmente cercando l’applicazione nello store. Se non doveste trovare aggiornamenti disponibili, non preoccupatevi, il roll-out procede a scaglioni e presto tutti riceveranno il nuovo software!

[appbox googleplay id=com.motorola.camera2]

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *