Nintendo ha appena annunciato una versione Lite della sua popolare Switch. Le intenzioni di Nintendo sono quelle di snellire la Switch e renderla ancora più portatile ed accessibile, per farlo però ci sono dei piccoli compromessi che hanno permesso di abbassare il prezzo di listino.

Nintendo Switch Lite è una versione più compatta della versione top di Switch, non ha la possibilità di collegarsi ad una tv, non ha la possibilità di staccare i joy-con ma è possibile comunque comprarli a parte per giocare ai titoli dinamici.

Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i titoli della Switch con modalità Portatile, sebbene anche nel video di presentazione ufficiale venga chiaramente detto che ci sono delle differenze (che magari verranno svelate in seguito oppure no). Il colosso ha puntato tutti sui colori, sul peso contenuto e sulla massima espressività di gioco in mobilità.

Nintendo Switch Lite arriverà il 20 Settembre ad un prezzo di 199 dollari (forse saranno anche euro) ed arriverà anche nella versione speciale Zacian e Zamazenta con le illustrazioni dei due nuovi Pokemon leggendari di Spada e Scudo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *