Anche se non farà la gioia dei possessori di OnePlus 5, c’è da arrendersi, il successore esiste e sarà svelato tra poche settimane. La politica di OnePlus è sicuramente oggetto di discussione, in fondo il brand ama far parlare di sé.

OnePlus 5T è realtà, non ci sono più dubbi. Sopratutto se sulla questione interviene Evan Blass, il personaggio dietro il famoso e storico profilo Twitter @evleaks. Il leaker più famoso del web in campo mobile ha iniziato ad ipotizzare su quando arriverà il nuovo OnePlus 5T.

In un primo tweet ha confermato ancora che OnePlus sta lavorando su un device con schermo 18:9 e che verrà rilasciato per la fine di Novembre. Poche ore dopo, Evan Blass è tornato a parlare di OnePlus 5T dando una data precisa.

Secondo @evleaks, OnePlus 5T sarà rilasciato il 20 Novembre 2017. Il leaker di solito è molto preciso riguardo determinate informazioni, ha specificato di aver ricevuto ben due conferme fondate.

Nessuna dichiarazione su altre specifiche o sul prezzo ma in linea di massima il grande cambiamento che vedremo su OnePlus 5T riguarderà il display da 6″ FullHD+ con ratio 18:9.

Ovviamente son sempre informazioni da prendere con cautela, non è nessuna conferma ufficiale ma è facile ipotizzare che manca pochissimo alla presentazione di OnePlus 5T.

Fonte

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.