La Community di OnePlus è più appassionata che mai, con utenti di lungo corso che fanno un upgrade del loro dispositivo regolarmente per avere l’ultimo flagship OnePlus.
L’azienda ha ascoltato il bisogno di avere un modo più facile per fare un upgrade e aiutarli a presentare OnePlus ad amici, lanciando una versione migliorata del programma di trade-in, che offre un valore superiore rispetto a quello di mercato per un’ampia gamma di smartphone.
Per avere un incentivo in più, i prezzi del OnePlus 3 o device più nuovi saranno ancora più competitivi con un’offerta limitata fino alla fine di Maggio. Per fare un esempio, facendo il trade – in del OnePlus 3 o 3T in buone condizioni gli utenti potranno ricevere fino a £190 / €201. Il nuovo OnePlus 6 è costruito sul concetto “The Speed You Need”, e gli utenti OnePlus che saranno più veloci nel trade-in del loro OnePlus 3 o 3T prima della fine di maggio riceveranno un bonus che darà loro un totale di £205 / €216 per acquistare il loro nuovo OnePlus 6.
Abbiamo coinvolto la nostra Community dall’inizio della storia di OnePlus e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per premiare i nostri utenti. Il valore del trade-in degli smartphone può cambiare nel tempo, e ci siamo assicurati di potete offrire sempre un valore di trade-in competitivo.
La nostra Community è partita con noi per un viaggio incredibile e non vediamo l’ora di lanciare OnePlus 6 con loro.
Carl Pei, Co-fondatore di OnePlus
Con il lancio dell’attesissimo OnePlus 6 il prossimo 16 maggio, il nuovo programma di trade-in è aperto a tutti gli utenti OnePlus che vogliono fare un upgrade, e per aiutare i loro amici a fare la scelta giusta nel fare un trade-in dei dispositivi OnePlus. Per avere ulteriori informazioni sul programma di trade-in OnePlus clicca qui.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!