Provengono dall’America le prime lamentele degli utenti riguardo alla non performante durata della batteria del proprio OnePlus 6T. Una drastica diminuzione dell’autonomia dello smartphone rispetto all’acquisto, addirittura di circa la metà secondo alcuni.

OnePlus 6T – L’autonomia ora è un problema

Bug autonomia OnePlus 6T

Diverse persone hanno sfruttato Reddit per sfogare la personale frustrazione: “C’è qualcosa che non va nel mio OnePlus 6T. L’autonomia si è addirittura dimezzata“. Le prime segnalazioni provengono dall’America, ma si sta indagando per cercare di capire se il problema è di tutti.

OnePlus 6T
  • Display:6.41
  • CPU:Snapdragon 845
  • RAM:8 GB
  • Memoria Interna:256GB
  • Fotocamera:16Mp
  • Sistema Operativo:Android 9 Pie Oxygen OS

OnePlus 6T è uno smartphone uscito pochi mesi fa, caratterizzato da una generosa batteria da 3700 mAh, superiore a quella installata all’interno del fratello OnePlus 6. Soluzione che accontenta gli utenti, dal momento che molti riescono a usufruire del device per tutto il giorno, con circa 6-7 ore di schermo acceso. Da qualche giorno, però, qualche problema affligge i terminali di alcuni utenti degli USA, dal momento che hanno assistito ad una brusca diminuzione dell’autonomia del 6T.

Alcuni, online, hanno riferito di aver cercato di abilitare le restrizioni delle applicazioni in background e di pulire la cache, ma gli sforzi sono risultati vani. Qualcuno sostiene di aver notato anche un riscaldamento eccessivo dello smartphone, risolto tramite un hard reset.

Conviene passare da OnePlus 6 a OnePlus 6T? Ecco tutte le differenze
Avete un OnePlus 6 e state pensando di passare a OnePlus 6T ma non sapete cosa cambia? Ovviamente non tantissimo ma ecco tutte le differenze.

Si tratta certamente di un bug, anche se si sta indagando con maggiore attenzione sulla questione. Probabilmente OnePlus sta cercando di risolvere il problema, ma quello che preme a tutti di capire è quanto diffusa sia la problematica. Ne stanno soffrendo soltanto alcuni utenti americani o abbraccia tutti i dispositivi venduti?

Fateci sapere se i vostri OnePlus 6T sono stati afflitti da una diminuzione dell’autonomia!

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome