OnePlus sta facendo passi da gigante nel mercato smartphone, in particolare quello USA secondo i dati IDC Quarterly Mobile Phone Tracker. OnePlus negli Stati Uniti emerge tra i top 5 brand di smartphone nel settore oltre i 500 dollari durante il quarto trimestre del 2018.

Sono passati più di cinque anni da quando abbiamo lanciato il nostro primo smartphone negli Stati Uniti, inizialmente disponibile solo online. Siamo orgogliosi di quanto siamo riusciti ad arrivare lontano e, soprattutto, siamo entusiasti del futuro che ci aspetta.

Pete Lau, CEO di OnePlus

Il successo di OnePlus negli Stati Uniti segue la notizia dell’annuncio di OnePlus come marchio premium più venduto in India nel 2018, secondo quanto emerso da Counterpoint Research. Inoltre, secondo i dati di Counterpoint, nel Q4 del 2018 l’azienda ha anche conquistato il 36% del mercato degli smartphone premium in India, mantenendo la sua posizione numero uno per i tre trimestri consecutivi.

Il successo di OnePlus in giro per il mondo non è casuale, il brand opera un marketing decisamente ben pensato ed i prodotti son sempre, belli, funzionali e con un occhio al prezzo non indifferente. Il prossimo passo per OnePlus sarà quello di tornare ad avere davvero uno smartphone in grado di competere sotto tutti i punti di vista con i top gamma dei competitors senza nessuna rinuncia hardware.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *