OnePlus annuncia le cuffie wireless Type C Bullets che arriveranno con il prossimo OnePlus 6T

OnePlus annuncia oggi una versione aggiornata dei tanto apprezzati auricolari Bullets V2. Soprannominati “Type C Bullets” per la loro connettività USB-C, questi nuovi auricolari saranno lanciati insieme al prossimo dispositivo dell’azienda OnePlus 6T, previsto per l’ultimo trimestre del 2018.

I nuovi “Type C Bullets” saranno in commercio allo stesso prezzo degli attuali V2 (€19.95), e saranno in vendita sui canali online e offline. I nuovi auricolari Bullets offriranno una qualità sonora superiore e saranno un passo avanti rispetto alle Bullets V2, con un design che combina ancora una volta praticità e versatilità per migliorare l’esperienza audio complessiva.

I Type C Bullets riprenderanno il design metallico di OnePlus Bullets V2. Ogni parte di questi auricolari è realizzata con l’estrema attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue OnePlus: per esempio, l’azienda ha aggiunto una fibra aramidica al filo così da rendere le Type C Bullet più durature e resistenti.

I Type C Bullets presentano inoltre una qualità del suono migliorata grazie a un DAC professionale di fascia alta integrato di Ciruss Logic, e hanno una gamma dinamica più alta, un più elevato rapporto segnale/rumore e un livello di rumore più basso. Rispetto al modello precedente con jack da 3,5 mm, le cuffie Type C garantiscono una perdita di qualità minima per risultati audio superiori.

Secondo un’indagine condotta da OnePlus all’inizio del 2017, l’80% degli utenti usava cuffie con jack regolarmente, mentre un sondaggio del 2018 ha evidenziato un calo drastico, con un passaggio del 59% degli utenti a cuffie wireless. I nuovi Type C Bullets affiancano i Bullets Wireless e rappresentano il modo in cui OnePlus ha deciso di mostrare la sua flessibilità e offrire opzioni diverse per rispondere a esigenze e modalità d’utilizzo differente.

I Type C Bullets includono controlli in linea per la gestione del volume di musica e chiamate e un microfono pensato per essere utilizzato anche in movimento. Sono inoltre progettate per il pairing perfetto con i device OnePlus e consentono agli utenti di configurarli in funzione delle proprie preferenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te