Dopo averne parlato tanto, Oppo R11 è finalmente realtà. Il nuovo smartphone premium della casa cinese è stato annunciato per il mercato cinese e possiamo dire che il design è a dir poco “ispirato”.

L’Oppo R11 ha dalla sua un interessante display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080) AMOLED e presenta una costruzione interamente metallica.

Uno degli apparenti punti di forza di questo Oppo R11 sembra essere la fotocamera: se anteriormente abbiamo una 20MP per ottimi selfie,  sul retro troviamo una dual-camera con sensori da 20MP e 16MP, pensati per una funzione di zoom ottico 2X che sfrutta l’ISP Qualcomm Spectra.

Questo è possibile anche grazie al processore Qualcomm Snapdragon 660 che, in accoppiata a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, dovrebbe garantire ottime prestazioni per questo dispositivo. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 2.900 mAh.

Oppor R11 arriverà con Android 7.1 Nougat con la classica interfaccia di Oppo, la Color OS, e sarà disponibile dal 10 giugno in Cina nelle colorazioni Gold, Rose Gold e Black. Non abbiamo al momento informazioni riguardo al prezzo ed un eventuale arrivo in Europa.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.