Dopo averne parlato tanto, Oppo R11 è finalmente realtà. Il nuovo smartphone premium della casa cinese è stato annunciato per il mercato cinese e possiamo dire che il design è a dir poco “ispirato”.

L’Oppo R11 ha dalla sua un interessante display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080) AMOLED e presenta una costruzione interamente metallica.

oppo-r11

Uno degli apparenti punti di forza di questo Oppo R11 sembra essere la fotocamera: se anteriormente abbiamo una 20MP per ottimi selfie,  sul retro troviamo una dual-camera con sensori da 20MP e 16MP, pensati per una funzione di zoom ottico 2X che sfrutta l’ISP Qualcomm Spectra.

Questo è possibile anche grazie al processore Qualcomm Snapdragon 660 che, in accoppiata a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, dovrebbe garantire ottime prestazioni per questo dispositivo. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 2.900 mAh.

oppo-r11

Oppor R11 arriverà con Android 7.1 Nougat con la classica interfaccia di Oppo, la Color OS, e sarà disponibile dal 10 giugno in Cina nelle colorazioni Gold, Rose Gold e Black. Non abbiamo al momento informazioni riguardo al prezzo ed un eventuale arrivo in Europa.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *