Finalmente Sony ha svelato ufficialmente la data di presentazione di quella che, fino ad oggi, era stata definita come console next-gen, la PlayStation 5.

Il colosso ha annunciato l’uscita di PlayStation 5 sul proprio Blog ufficiale. La prossima console next-gen di Sony, la PlayStation 5 arriverà ufficialmente a Natale 2020. Manca quindi poco più di un singolo anno per poter mettere le mani sul futuro delle console gaming di Sony, perché pare che sarà presentata anche una novità sempre sotto il brand PlayStation 5, potrebbero esserci più di due dispositivi.

Oltre al clamoroso annuncio di PlayStation 5 a Natale 2020, arrivano anche informazioni sui futuri DualShock che avranno un feedback aptico in modo da simulare al meglio le azioni presenti nei titoli. Saranno presenti sul nuovo DualShock anche dei grilletti adattivi integrati in L2 e R2 in grado di essere configurati alla resistenza della pressione per attivare feedback differenti.

Sony PlayStation 5 è reale, è presente ed arriverà tra un anno. Anno che sarà ricco di indiscrezioni, immagini, render e chi più ne ha più ne metta. La macchina del marketing per la PlayStation 5 è già partita, ci sarà da divertirsi.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *