Anche Apple celebra il Cyber Monday e su Amazon è possibile trovare allettanti sconti su tutti i prodotti dell’azienda, a partire dagli iPhone sino a MacBook, Apple Watch e accessori vari tra cui cavi e magic Mouse.

Alcune di queste sono offerte del giorno o lampo quindi controllate la disponibilità al momento dell’acquisto visto che andranno particolarmente a ruba come ogni anno.

Consiglio eBay Black Friday – Segui le offerte tech su Telegram

Il nostro consiglio è quello di seguire il nostro canale Telegram dove selezioniamo accuratamente tutte le offerte più interessante della Black Friday su Amazon, eBay e Gearnest. State tranquilli, non postiamo di tutto ma cerchiamo realmente di offrire un servizio utile in base alla nostra esperienza nel settore tech. In parole povere, vi consigliamo solo offerte vere di prodotti che utilizziamo tutti i giorni o che conosciamo bene.

 

Ricordiamo che potete attivare la prova di Amazon Prime gratis per un mese per usufruire della consegna gratuita in 1 giorno lavorativo. Inoltre ricordiamo la possibilità di accedere al catalogo Amazon Music e Amazon Prime Video solo per citare alcuni dei servizi extra offerti dall’abbonamento Prime

Al termine della prova potrete disdire senza pagare alcune extra. Potete iniziare la vostra prova gratuita di Amazon Prime a questo link.

 

Offerte Apple Black Friday Amazon

iPhone 8, X, XR XS

venduto da 
venduto da 
venduto da 

 

APPLE IPHONE XR 64GB BLACK 6.1 NUOVO NERO GAR 24 MESI SMARTPHONE 64 GB X R in offerta a 749€ su eBay

 

 

Offerte iPad Black Friday

NUOVO APPLE IPAD 32GB 9.7 INCH WI-FI 2018 VER TABLET GRIGIO SIDERALE SPACE GRAY in offerta a 264€ su eBay

 

Accessori Apple Black Friday

venduto da 
venduto da 

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *