Questa notte ci sono stati i The Game Awards, evento internazionale dove vengono premiati i migliori videogiochi dell’ultimo anno. Durante la manifestazione uno dei trailer che ha suscitato più interesse, visto anche il non fortunato lancio di Fallout 76 contornato da numerosi bug.

Ecco qua sotto in anteprima il trailer di RAGE 2, la nuova fatica di Bethesda, che propone ai giocatori un gigantesco sistema open-world dove attraverso la varietà di mezzi di trasporto come i simpatici girocotteri biomi, i devastanti monster truck una ampia selezione di armi potentissime e un assaggio di combattimenti tra fazioni si riesce a notare una chiara particolarità: un puro e divertentissimo caos organizzato.

Il gioco è ambientato 30 anni dopo agli eventi del primo capitolo e ci saranno sia personaggi già conosciuti che nuovi. All’interno vestiremo i panni dell’ultimo ranger, Walker, che deve sopravvivere in un mondo abitato da pericolosi mutanti dopo essere stato colpito da un asteroide.

Oltre alla presentazione del video è stata comunicata finalmente la data d’uscita ufficiale di RAGE 2: il 14 maggio 2019 e sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e naturalmente anche su PC.

Con un’ambientazione che ricorda vagamente Borderlands, famoso gioco di alcuni anni fa, e i suoi intensi combattimenti e stili di approccio al gioco, RAGE 2 permetterà una totale libertà al giocatore. Sarà possibile viaggiare ovunque per l’immenso mondo di gioco, utilizzare qualsiasi arma per sparare a chiunque e radere al suolo qualsiasi cosa, utilizzare veicoli vari e ingegnose trappole per avere il dominio sugli avversari.

E’ possibile conoscere tutte le ultime notizie, e rimanere aggiornato sull’imminente arrivo di RAGE 2 attraverso il sito ufficiale del gioco raggiungibile a questa pagina.

Bethesda Videogioco, Edizione Standard, Unica

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *